Chi Siamo

Sono ormai piu’ di 20 anni che il Cocò propone eccellenze, si veste di innovazione contiunua, si trasforma camaleonticamente sempre in anticipo rispetto ai trend e alle solite proposte commerciali cercando di stringere da sempre un patto di etica e correttezza con i propri clienti garantendo eccellenze al tavolo, nel  living e nella proposta musicale in un palco straordinario. 

Ogni giorno vi doniamo un dinner accattivante ed estremamente curato all’interno e con una meravigliosa terrazza estiva avvolta da un giardino di piante e uva.

Nel ristorante e nella pizzeria come nei lievitati produciamo tutto, non compriamo nulla da fuori. Realizziamo, pane, dolci, lievitati e seguiamo rigorosamente la freschezza e la stagionalita’ per questo non abbiamo scatolame e congelati se non il pesce abbattuto per normativa.

Lorenzo Birriolo, Matteo Biancato e Gregory Vanzan realizzano con grande talento, passione e maestria prodotti unici ogni giorno freschi poiche’ tutte le mattine il menu’ del ristorante cambia in funzione del fresco acquistato la mattina stessa. Dai produttori locali bertelli, fattoria ale origini, scudellaro, santinello, caseificio traverso, caseificio simone scacco,  al mercato ortofrutticolo el tamiso e poi campello motors e la jeep.

La nostra pizza è  senza lievito grazie alla nostra pasta madre che ci accompagna da più di 20 anni ed è garanzia di qualità e esclusività.

Seguiamo solo la stagionalità dei prodotti, per intenderci, se a luglio ci chiedete una capricciosa non potremo accontentarvi poiché mancheranno i carciofi.

I fine settimana live con i migliori artisti italiani sul palco più bello del veneto .

Vi accogliamo con Etica

Accogliamo i nostri ospiti con una rinnovata etica, filo conduttore della nostra attività quotidiana che mette in risalto le eccellenze del territorio.

"Raccontiamo qualcosa
di diverso"

Il Cocò dopo più di 20 anni decide di raccontare qualcosa di diverso e siamo partiti da una parola o meglio da un concetto: ETICA

Il nostro desiderio era rafforzare ulteriormente il meraviglioso rapporto che ci lega ai nostri cari clienti da sempre abituati alle nostre innovazioni; ma questa volta volevamo stupire donare qualcosa di veramente unico a loro e alle loro famiglie come ad onorare tutti questi anni dove in cosi’ tanti ci hanno scelto e accompagnato.

Ecco nascere il km 0 un patto unico di etica e correttezza dove con non poca fatica siamo riusciti a selezionare i migliori produttori locali e a km0. Nel menù ora tutto è descritto dettagliatamente con il nome del produttore e la sua provenienza; anche una singola verdura. Vi accompagneremo in un meraviglioso viaggio nel nostro Veneto così ricco di sole, mare, montagne, salumi, formaggi carni, pesci e ortaggi; una regione unica e preziosa.

Nessun prodotto nel carrello.

× Chiama Ora